Crediti Valore Aggiunto 15 ore

Dal 9 ottobre del 2014 è in vigore il decreto del Ministero della Giustizia nr. 140 del 13 agosto 2014 che regola e disciplina la formazione obbligatoria degli amministratori di condominio. VALORE AGGIUNTO ritiene che le competenze multidisciplinari tradizionali non completano il bagaglio culturale dell’amministratore professionista ed imprenditore, le stesse devono essere integrate da competenze aggiuntive che allargano l’offerta professionale e d’impresa e la completano rendendola distinguibile dalle altre. 

Il pensiero divergente di VA origina da una profonda insoddisfazione per l’esistente o dall’intuizione di una nuova potenzialità inespressa che, unita alla volontà di realizzarla, produce un processo di cambiamento. VALORE AGGIUNTO è convinta che a fare la differenza e a creare opportunità sarà allora la densità di conoscenze, talenti e capitali, perchè è questa la caratteristica che finisce per attrarre in un luogo le iniziative più coraggiose e la capacità di innovare.

GESTIRE UN’IMPRESA – IMPRESE SOSTENIBILI – CONOSCENZA DEL CONSUMATORE – RESILIENZA – L’IMPRESA DIGITALE – LE STRATEGIE PER CRESCERE – LA FORZA DELLA SQUADRA – DECIDERE PER COMPETERE – DARE VALORE AL BRAND – ORGANIZZARE ATTIVITA’ E PERSONE – L’INNOVAZIONE E LE SCELTE FINANZIARIE sono alcuni dei temi che approfondiremo nel corso di ulteriori 15 ore integrative (crediti di VALORE AGGIUNTO) insieme a partners culturali e scientifici di assoluto e certificato valore nazionale ed internazionale.